Riportiamo nei file del meetup il Comunicato Stampa rilasciato dall'ARCI relativo alla proroga della gestione dell'Officina Culturale a seguito di apposito povvedimento del Comune.
Le attività di tipo musicale potranno svolgersi solo il lunedì e mercoledì dalle ore 18.30 alle ore 22.00, sabato dalle 18.30 alle 24.00 e domenica dalle 15.00 alle 23.00, mentre negli altri giorni la sala rimarrà a disposizione dell'Amministrazione Comunale e/o delle Associazioni che ne faranno pervenire apposita richiesta.
Da tener presente che pur di tenere aperto e vivo l'unico luogo di aggregazione per giovani e meno giovani posto nel centro della città, l'ARCI ha accettato di provvedere alla gestione a puro titolo gratuito senza alcun onere a carico del Comune.
Come più volte abbiamo auspicato alla fine ha prevalso il buon senso.
Un plauso al Comitato P.P. Pasolini che ha lottato civilmente e democraticamente per ottenere questo risultato ed un ringaziamento a tutti quanti hanno sostenuto ed appoggiato l'iniziativa.
Ora sta a tutti noi, che abbiamo sostenuto fermamente che la sala continuasse a svolgere il suo ruolo, e all'intera cittadinanza il compito di valorizzarla ed utilizzarla in modo trasparente, sperando che ciò possa estendersi agli altri spazi pubblici destinati all'aggregazione sociale nella Città.
mercoledì 18 febbraio 2009
Difendiamo Officina Culturale
Pubblicato da
Cittadini del Golfo di Gaeta
alle
17:30
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento