Amici,
ricordo che mercoledì 18 febbraio si terrà nel locale di via XX Settembre l'assemblea straordinaria dell'Associazione "Cittadini del Golfo di Gaeta" convocata per regolarizzare lo statuto sociale ai fini dell'iscrizione al Registro Regionale del volontariato, in modo da poter accedere a tutte le iniziative di formazione, progettazione e sostegno economico promosse dalla Regione Lazio a favore del volontariato.
Si tratta di un'iscrizione già in programma sin dalla costituzione dell'associazione è mai finora portata a buon fine per diversi motivi.
Vorremo infatti accentuare le caratteristiche dell'associazione quale organizzazione di volontariato senza fini di lucro e soprattutto "attiva" sul territorio nel campo della tutela dei diritti civili, nel campo sociale e nella difesa dell'ambiente attraverso un'organizzzione che non abbia alcun legame con partiti, organizzazioni sindacali o associazioni di categoria e che sia realmente espressione della libera aggregazione dei cittadini ai sensi dell'art. 18 della Costituzione.
Saranno proposte anche l'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2008, la cui entità è chiaramente di scarsa rilevanza, ed una modulazione delle quote di iscrizione per consentire una più agevole iscrizione di giovani e pensionati (sociali).
Chi è interessato può liberamente partecipare.
lunedì 16 febbraio 2009
Assemblea sociale del 18 febbraio
Pubblicato da
Cittadini del Golfo di Gaeta
alle
17:31
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento