Le prossime iniziative
Nella riunione tenutasi sabato pomeriggio 25 ottobre si è praticamente costituito un Comitato in difesa dell'Officina Culturale, cui partecipano alcune associazioni e gruppi di cittadini che intendono fare luce sul destino e sulla prossima gestione di questo spazio pubblico.
Al comitato partecipano ARCI, L'Altro Sguardo, Mondo senza guerre, Amnesty International, Sud Pontino Social Forum, Unione degli studenti, Emergency e la nostra associazione.
Tra le iniziative concordate che fanno seguito al dibattito che ha animato la scena cittadina nei giorni scorsi un'Assemblea Pubblica indetta per sabato prossimo 1° novembre alle ore 18.00 nella sala Officina Culturale e la partecipazione al Consiglio Comunale di oggi pomeriggio ore 18.00 nel quale si discuterà della interpellanza fatta sul tema dal cons. Mariarita Manzo, oltre che la distribuzione di locandine e volonatini.
Invitiamo tutti a partecipare a entrambi gli eventi affinchè si possa fare chiarezza non solo sulla vicenda dell'Officina Culturale, ma anche sulle intenzioni dell'Amministrazione Comunale riguardo tutti gli spazi comunali destinati ad uso pubblico e sui criteri della loro gestione, sia per quelli già in uso che attualmente risultano in gran parte affidati a privati che ne traggono un utile personale, sia per quelli che si renderanno disponibili in un prossimo futuro.
lunedì 27 ottobre 2008
Difendiamo Officina Culturale.
Pubblicato da
Cittadini del Golfo di Gaeta
alle
08:45
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento