Amici, Le prime due giornate sono andate abbastanza bene.
Abbiamo distribuito centinaia di volantini e soprattutto la piccola brochure che abbiamo preparato nella quale facciamo appello ai Formiani e nella quale diamo un'idea dei punti fermi della nostra iniziativa. Molti si sono fermati a scambiare qualche parola. Ci sono le prime adesioni, soprattutto fra i giovani che evidentemente hanno più entusiasmo e voglia di fare. L'interesse c'è. Presto convocheremo tutti quelli che hanno dato la loro disponibiltà per coordinare le prossime iniziative.
Un primo obiettivo comunque lo abbiamo già raggiunto: ci siamo presentati alla cittadinanza e lo abbiamo fatto con un appello serio, pacato, senza urlare, ma fermo e deciso. E soprattutto chiaro, senza equivoci di sorta.
Abbiamo anche individuato qualche militante dei partiti, addirittura qualche consigliere comunale, che presi dalla curiosità non hanno potuto fare a meno di prendersi il materiale per capire qual'è il nostro "programma"...... Penso che siano rimasti molto sopresi ........ forse pensavano di leggere le solite ca...ate.
Il Blog dell'Associazione, che sarà il punto di incontro e di dialogo con la cittadinanza, è attivo e dovremo senz'altro migliorarlo e soprattutto riempirlo di contenuti.
Nel frattempo Beppe ha varato il nuovo sito sulle Liste Civiche per un Nuovo Rinascimento - www2.beppegrillo.it/listeciviche - , che certamente sarà per noi un punto di riferimento. E la stampa - quella straniera - parla di Beppe Grillo come dell'unica grande e seria novità nello squallido panorama politico italiano.
Insomma, la nave è salpata! Amici, Cittadini...forzaaaaaaa! ...... tutti a remareeeeee!.......
martedì 29 gennaio 2008
Tavolo in via Vitruvio
Pubblicato da
Cittadini del Golfo di Gaeta
alle
15:39
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

2 commenti:
Oggi è il mio compleanno, l'aver scoperto questo non-luogo è un simpatico auto regalo.
Mi presenterò personalmente ai banchetti.
A presto
Massimo Penitenti
Ti aspettiamo Massimo!
Sabato pomeriggio e domenica prossima saremo presenti come ogni fine settimana.
Posta un commento