martedì 28 ottobre 2014

CHE FARE CON RENZIE?



Un articolo, quello in calce di Giampaolo Pansa su Renzi, che tutti quelli di sinistra o ex tale dovrebbero leggere per riflettere, per capire chi è il vero nemico degli Italiani contro il quale fare fronte comune. Siamo di fronte ad una fase storica simile a quella che ha preceduto l'AVVENTO DEL FASCISMO, solo che vien da pensare che con Renzie sarà peggio che con Mussolini!
Il paese sta vivendo una lunga recessione, la nostra economia è ferma e rischia di essere spazzata via dalla globalizzazione, buona parte della popolazione rischia la povertà vera (quella della fame e della sopravvivenza), all'orizzonte si profilano disordini di piazza per motivi salariali, abitativi, xenofobi..... e la politica arretra arroccandosi a difesa dei propri privilegi di fronte a uno che fa la voce grossa e spara caxxate a tutto spiano e viene pure creduto ed osannato da alcuni, che ha i POTERI FORTI dalla sua parte!
Allora, DOMANDA: anziché gridare al lupo, per ignoranza, presunzione o semplice puzza sotto il naso, contro GRILLO ED IL M5S (che a quanto pare è l'unica forza politicamente valida fuori dal coro del renzismo e lo sta dimostrando sul campo!), perchè i Cuperlo, i Landini, i Fassina e tutti gli altri esponenti della sinistra che non riescono a digerire Renzie e soprattutto TUTTI GLI ITALIANI che condividono le critiche al PD non fanno un passo avanti, saltano il fosso, si scrollano di dosso presunzioni, ipocrisie e falsità, riempiono il M5S di quei contenuti che a dir loro gli mancano e non si fa un FRONTE UNICO CONTRO questo BUCO NERO che è Renzie? Perchè non badare nel concreto, veramente, al bene comune, unendo le forze, difendendo il paese e l'unità della Nazione dai NEMICI INTERNI e mettendo da parte i distinguo, le ideologie e le filosofie, per le quali dopo, salvato il paese, ci sarà di nuovo tempo? Vi rendete conto che è inutile difendere un vostro piccolo giardino di idee e sicurezze perchè sarà spazzato anch'esso via dai BARBARI DELLA FINANZA?

http://www.grandecocomero.com/pansa-renzi-carogna-unto-signore/

Nessun commento: