domenica 23 settembre 2012

Parma: dedicato ai Telegiornali

Volete sapere cosa ha detto Grillo ai giornalisti? Ve lo facciamo ascoltare in viva voce, così giudicate da soli. E se non vi basta vi rinviamo al video pubblicato su You Tube che riporta l'intero evento, dal quale riceverete anche informazioni "tecniche" su cosa sono gli inceneritori e sul perchè i rifiuti sono una risorsa economica da gestire secondo un Piano Rifiuti ZERO e non con discariche e cancrovalorizzatori!





Dedicato ai Telegiornali che hanno affermato spudoratamente che non c'era "nessuno". 
Certo c'era meno gente delle due serate di maggio, ma allora si era a ridosso del successo elettorale del M5S, mentre questa volta era di sabato pomeriggio alle 14.30,  con in contemporanea un concerto a Campovolo (150.000 mila persone) e la partita a Parma alle 18. La gente poi era spostata verso l'ombra ed erano piene anche le gallerie che portano fuori dalla Pilotta!!!
La  chiusura di Bersani alla festa nazionale del PD ha fatto contare alla Gazzetta di Reggio 2.000 persone!!!! Di cosa stiamo parlando?
In più dalle varie TV, serve del sistema partitocratico, non è stata fatta parola della battaglia che il sindaco di Parma con la sua amministrazione targata M5S sta facendo contro la fabbrica di tumori che sarà - se sarà completato e messo in funzione - questo maledetto inceneritore della IREN. Nè da parte loro viene dato segno di una amministrazione che per la prima volta discute in piazza dei problemi della città e lo fa dando informazioni e notizie svergognando tra l'altro gli abusi e le collusioni delle precedenti amministrazioni, cui stanno cercando di porre rimedio nonostante gli ostacoli e le difficoltà che stanno creando banche, finanziarie, confindustria e tutta la pletora di gente che mangiava alle spalle dei parmigiani!
MENTONO SPUDORATAMENTE!!!!! E' questo il dato di fatto che coinvolge tutti noi, anche a km di distanza dal problema. LA STAMPA MENTE!!!!! 
Ma non ha ragione Grillo a definire loro il CANCRO di questo paese?







Nessun commento: