Giovedì 26 marzo alle ore 17,30 in Piazza Vittoria a Formia si terrà un'Assemblea pubblica su problema dell'acqua pubblica. L'Assemblea è stata indetta dal Comitato spontaneo contro Acqualatina di Formia per aggiornare la cittadinanza dello stato in cui si trova la vertenza contro Acqualatina.
Sono stati invitati a partecipare i consiglieri provinciali Domenico Guidi, Sandro Bartolomeo e Alessandra Venditti .
Acqua come bene pubblico, garantita a tutti i cittadini! L´attuale sistema di gestione dell’acqua è ben noto a tutti. L´acqua deve tornare nella disponibilità della municipalità e non può essere oggetto di speculazioni ai danni dei cittadini. Non è solo una questione di bollette esose, cartelle esattoriali o sigilli ai contatori: se l'interesse privato di pochi non si ferma davanti alla violazione di un diritto primario essenziale per la vita dell'uomo, vuol dire che questi signori non hanno limiti e mettono a rischio la stessa convivenza civile.
Segnalo inoltre la pagina evento sull'Assemblea Pubblica contro Acqualatina del 26 marzo, pubblicata su facebook dove potrete visionare video e informazioni, scambiare notizie ed opinioni e confermare la vostra partecipazione. Importante anche il passa parola: date notizia dell'evento ai vostri amici.
lunedì 16 marzo 2009
Assemblea Pubblica contro Acqualatina
Pubblicato da
Cittadini del Golfo di Gaeta
alle
23:51
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento