1.826 giorni!!
Mancava solo il MoVimento 5 Stelle!
Bene, direte voi, non ci dobbiamo confondere con i partiti.
Dobbiamo però portare avanti e bene le nostre iniziative se vogliamo che i formiani colgano questa differenza. E non ci vuole neanche molto, solo un pò di partecipazione da parte di tutti.
Le prossime elezioni rappresentano per Formia l'unica ed ultima possibilità per i prossimi 5 anni (cinqueanni= 1.826 giorni!) per tentare di cambiare il modo di amministrare questa città.
Oltre agli incontri in piazza stiamo organizzando degli infopoint sparsi per la città, nei quali sottoporre un questionario ai cittadini, distribuire il programma, interloquire con loro, informarli.
Abbiamo bisogno di formare più squadre che non siano composte solo dai candidati (che chiamiamo comunque tuttti all'appello!), che saranno i futuri "dipendenti" di tutti voi! Non dimentichiamo infatti che un eletto del M5S ha diritti e doveri ben diversi da quelli dei soliti partiti! Un consigliere del M5S si dovrà fare un mazzo così e sarà in prima linea tutti i sacrosanti prossimi 1.826 giorni, ammesso che non scoppi prima!!!!!!Non sarà una passeggiata!!!!
Gli attivisti, se vogliono contare dopo le elezioni di aver voce in capitolo nelle decisioni che prenderanno gli eletti e di esercitare su loro il famoso "fiato sul collo" è adesso che devono mettersi in gioco.
Se c'è qualcosa che pensate potete fare per voi stessi, per le vostre famiglie e per la vostra città, adesso è il momento! La prossima settimana sarà tardi!
Venite agli incontri in piazza, a cominciare da oggi pomeriggio, aderite agli infopoint, prendetevi se potete anche un giorno di ferie dal lavoro, portatevi la famiglia dietro.... insomma partecipate!
Oggi pomeriggio a Largo Paone raccoglieremo le adesioni. Fatevi avanti!

Nessun commento:
Posta un commento