venerdì 16 novembre 2012

Israele vs Gaza: 23 a 2!


23 a 2!
Non è il numero dei missili che si stanno scambiando Israele e Gaza, nell'ultima giornata di quella che sembra una improvvisa escalation  nella quale, come al solito, il Popolo Palestinese viene presentato come l'aggressore e quello Isareliano come la vitima,ma dei morti.
 
MA SAPETE COSA E' ACCADUTO PRIMA DEI DUE MISSILI PALESTINESI SU ISRAELE?

Sono certo di no, visto che media e TV di regime ci propinano una sola campana, per cui vi indirizzo al Blog di Oliva (www.ilblogdioliva.blogspot.it/2012/11/escalation-israeliana-sulla-striscia-di.html) dal quale potrete ricostruire dal vivo la tragedia documentata che da tempo immemore il popolo palestinese sta subendo nell'incuria più assoluta della informazione occidentale.
Visitatelo, leggete i suoi reportage dagli ospedali e dalle strade e dalle campagne di Gaza, guardate i suoi video e ditemi se si può definire INFORMAZIONE le menzogne che ci propinano la STAMPA ED I MEDIA DI REGIME!
E noi dobbiamo valutare e giudicare chi ci governa e rischia di coinvolgerci da un momento all'altro nell'ennesima aggressione militare di questi ultimi decenni alla quale assisteremo magari con sdegno e convinzione sulla base di notizie false e tendenziose? 

NEANCHE IL FASCISMO ERA ARRIVATO A TANTO!

Sia ben chiaro! Qui non è questione di razzismo o antismitismo. Qui è in ballo la libertà e l'autodeterminazione di una Nazione! Siamo di fronte ad un Popolo che senza alcuna colpa o responsabilità, ma per decisione di altri, che ritengono che il resto del mondo debba essere a loro disposizione, è stato espropriato della propria terra e da decenni vive vessato, ignorato ed oltraggiato da tutto il mondo occidentale. Non si può parlare in TV, con enfasi ed allarme,  di 2 - dico DUE - missili palestinesi che non hanno neanche colpito il bersaglio, come chissà che cosa ed oscurare da sempre il rimbalzare continuo di notizie sull'embargo e le violenze e le sopraffazioni che i Palestinesi della striscia di Gaza stanno subendo da anni nel silenzio di tutti i paesi occidentali!
Poi ci lamentiamo che l'Islam lancia la Jihad contro l'Occidente.
E stiamo molto attenti a questa improvvisa escalation che coincide - ma guarda un pò - con l'aggravarsi delle proteste in Italia, Spagna, Portogallo e Grecia e la paventata ingovernabilità dell'Italia.

Informatevi!


Nessun commento: