I Meetup di Grillo sostengono Sonia Alfano e Luigi De Magistris
Come abbiamo avuto occasione di ricordare nei giorni scorsi il Movimento dei Meetup degli Amici di Beppe Grillo intende portare al Parlamento Europeo due rappresentanti di quella parte di Italia che da alcuni anni al fianco di Beppe Grillo lotta e intende continuare a lottare per i diritti dei cittadini.
Si tratta di Sonia Alfano e Luigi De Magistris, che si presentano come indipendenti nelle liste di IDV.
Pur non facendo parte di alcun comitato elettorale la nostra Associazione si ritiene in dovere di richiamare l’attenzione degli elettori delle comunità del Golfo di Gaeta su questi due candidati che sono espressione di un movimento democratico che nasce dai cittadini per i cittadini e che grazie anche alle Liste Civiche a 5 Stelle presenti quest’anno in ben 58 Comuni, intende rappresentare la vera svolta nel modo di fare politica nel nostro paese.
Sonia Alfano, è nata a Messina, ha 38 anni ed è figlia del giornalista Beppe Alfano ucciso dalla mafia l’8 gennaio 1993. Ha da sempre svolto un’intensa attività antimafia non solo per accertare la verità sulla morte del padre e sui cosiddetti "mandanti di terzo livello", ovvero sui mandanti occulti, ma soprattutto per rivendicare tutti quei diritti negati dalla connivenza tra la delinquenza organizzata e la “mala” politica. Ulteriori notizie sul suo sito (http://www.soniaalfano.it/content/chi-sono).
Di seguito il suo intervento a Firenze l’8 marzo 2009 al Primo Incontro Nazionale delle Liste Civiche Comuni a 5 Stelle
domenica 31 maggio 2009
Sonia Alfano in Europa
Pubblicato da
Cittadini del Golfo di Gaeta
alle
15:08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento