Amici,
per l'incontro di domenica prossima 18 gennaio penso che si debba rinunciare alla sala Officina Culturale perchè al momento non si sa ancora se la famosa proroga sia stata concessa oppure no. Evidentemente a questa amministrazione comunale piace giocare a nascondino con i suoi cittadini.
Quindi l'incontro si terrà dalle ore 10.30 presso il locale a disposizione dell'Associazione in Formia via XX Settembre n. 20 - la traversa tra via Vitruvio e via Lavanga all'altezza dell'ex Banco Napoli nei pressi della Villa Comunale -
Possiamo già contare sull'adesione di alcuni nuclei familiari e speriamo di raggiungere un numero suffciente per cominciare a muoverci. L'importante sarà instaurare un clima di collaborazione e solidarietà.
Possiamo anche contare sulla disponibilità di un software gratuito per la gestione via internet dei listini e degli ordinativi, il che agevolerà la nostra azione. Una volta trovata un'intesa di base su come organizzarci potremo muoverci con i fornitori.
Per motivi organizzativi, prego comunque chi è intenzionato a partecipare domenica e non ce lo ha ancora comunicato di farlo a stretto giro a mezzo e-mail o telefono. Per chi fosse impossibilitato per domenica ci confermi comunque il suo interesse, perchè le prossime comunicazioni - per ovvi motivi di riservatezza - saranno inviate solo a chi manifesta interesse ad essere aggioranto sull'evoluzione del Gruppo.
sabato 17 gennaio 2009
GAS - Appuntamento domenica 18 gennaio
Pubblicato da
Cittadini del Golfo di Gaeta
alle
08:34
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento