mercoledì 19 marzo 2008

Manifesto selvaggio: la Lista "Cittadini di Formia" appoggia l'iniziativa di Tele Free



Sanzionare subito i trasgressori.

Già da alcune settimane sono comparsi in diversi punti della città numerosi manifesti affissi al di fuori di qualsiasi spazio destinato appunto all'affissione. Qualche candidato per la fretta ha addirittura esposto simboli di partiti che non lo sostengono. Forse erano le giacenze di qualche precedente elezione.
Questo è il tanto decantato amore per Formia, per i Formiani, per la Città: imbrattarla con la loro faccia per mesi e mesi.
La nostra Lista quindi intende sostenere ed appoggiare a spada tratta l'iniziativa lanciata da Tele Free di effettuare un monitoraggio costante e continuo di tutte le violazioni alla legge 296/2006, impegnandosi ad utilizzare esclusivamente gli spazi concessi, invitando i cittadini ad attivarsi per denunciare le violazioni, ma soprattutto esortando la Polizia Municipale non solo a provvedere alla rimozione immediata delle affissioni abusive a spese dei trasgressori ma anche ad elevare e verbalizzare le conseguenti contravvenzioni. Sarà nostro impegno attivarci anche per la eventuale azione di esecuzione forzata a danno di chi non pagherà le sanzioni.


10 commenti:

Anonimo ha detto...

sono perfettamente d'accordo con voi sull'iniziativa. Anche se mi pare di aver visto il manifesto del vs candidato a sindaco in zone non autorizzate (in particolare sulle lamiere avanti alla vecchia salid).
Chi predica bene razzola male.

Anonimo ha detto...

e vero!! anche di fianco la scuola media vitruvio polione ....una sfilza!!...cominciamo bene!!

Anonimo ha detto...

Proprio ieri mattina Adriano Albano, candidato a sindaco della lista «Cittadini di Formia, Amici di Beppe Grillo», infatti, ha presentato una denuncia contro ignoti dopo che nella notte qualcuno ha forzato la portiera della sua autovettura ed ha rubato i manifesti elettorali. Ed Albano ha subito stigmatizzato questo comportamento. Io controllerei gli IP dei due anonimi!!!

Anonimo ha detto...

questa è la più grande caxxata che abbia mai letto....controlliamo l'anonimo 3!!! che è meglio!!

Anonimo ha detto...

l'anonimo3 può essere tranquillamente controllato e sono io

Anonimo ha detto...

vediamo se è una caxxata, se i gestori del sito mi danno il numero Ip posso individuare: nome, cognome e ubicazione. :D

Luigi Versaggi ha detto...

Le segnalazioni di affissioni irregolari del nostro candidato sindaco che sono riportate sopra da commentatori anonimi, sono state vagliate e, purtroppo, confermate. Ci scusiamo ufficialmente con i Cittadini di Formia.
Credo che il fatto sia dovuto ad errori degli incaricati alle affissioni, nel fare ammenda, dichiaro che noi dell'associazione Cittadini del golfo, controlleremo per primi proprio i nostri candidati in modo che non si abbiano piu' a ripetere episodi del genere.

Anonimo ha detto...

SONO VERAMENTE SCONCERTATO!!! IO SAREI IL PRIMO ANONIMO CHE HA SCRITTO. MA DAVVERO VOLETE FARCI CREDERE CHE ANONIMI ANNO PRELEVATO I MANIFESTI DALLA MACCHINA DEL CANDIDATO A SINDACO E DOPO CON LA "REFURTIVA AL SEGUITO" HANNO PROVVEDUTO AD AFFIGGERE I MANIFESTI IN LUOGHI NON AUTORIZZATI!!!! MA VIA SIAMO SERI.................

Cittadini del Golfo di Gaeta ha detto...

Forse l'ultimo anonimo - che poi sarebbe il primo? boh, sarebbe meglio usare nome e cognome - non ha letto bene quanto da noi dichiarato: ci siamo accollati la responsabilità delle prime affissioni in quanto effettuate da persone da noi incaricate che evidentemente hanno pensato bene di adeguarsi agli usi e costumi delle altre liste e di ciò abbiamo ampiamente chiesto scusa ai nostri concittadini.
Il furto dei manifesti è avvenuto dopo tali affissioni e da tale data non è stato ancora affisso da noi alcun nostro manifesto. Stiamo anche valutando come evitare inutili illazioni come quella di "anonimo", il quale farebbe bene a guardare la trave che hanno negli occhi gli altri candidati, anzichè cercare la pagliuzza nei nostri.

Anonimo ha detto...

...hai ragione ma lasciamo le travi degli altri e pensiamo alle nostre pagliuzze se vogliamo essere l'alternativa politica di questo sistema di m***a che combattiamo....cmq la risposta alle "nostre" pecche è positiva, noi rispettiamo le regole gli altri fanno ciò che sono e ciò che hanno sempre fatto....