Nell’occasione verranno illustrati ai presenti i punti nodali del programma, i curriculum dei candidati e le prospettive conseguenti ad una forte affermazione elettorale della lista.
La lista “Cittadini di Formia” è la vera lista civica, è l’unica novità del panorama politico formiano e dell’area del Golfo di Gaeta perché scaturita dalla volontà della gente di scostarsi da canoni e prassi proprie dei partiti oramai ostaggio delle caste.
Oggi, presso l’ufficio elettorale del Comune di Formia, sono stati depositati il simbolo, l’elenco dei candidati ed il programma. Come a ribadire la volontà ed il diritto alla partecipazione i “Cittadini di Formia” sono stati i primi nella presentazione tra tutte le diciannove liste.


2 commenti:
Curiosità perchè sul sito di Beppe Grillo la lista presentata non risulta ancora certificata?
La documentaziuone realtiva è stata da noi inviata venerdì mattina per posta ordinaria così come richiesto dalla procedura. Evidentemente tra ricezione ed esame della documentazione - composta da un modulo di accettazione delle condizioni di candidatura, fotocopia di un documento di identità e certificato penale per ciascun candidato - ci vorranno un paio di giorni anche perchè non ci siamo solo noi. Speriamo che si sbrighino. Nel frattempo la lista è stata anche approvata dalla Commissione elettorale (vedi post di oggi).
Posta un commento