Amici,
il messaggio è chiaro: il nuovo Rinascimento passa per i nostri Comuni.
Il ruolo della nostra Lista Civica come delle altre che stanno nascendo in tutta Italia all'insegna del Blog di Beppe Grillo assume una importanza sempre più vitale: saremo il crocevia del cambiamento che molti Italiani auspicano e attendono da tempo.
La nostra Associazione ha approvato il Manifesto Politico che traccia le linee essenziali del nostro movimento. Non sono sogni o chimere, non si tratta di "qualunquismo", come alcuni ottusi denigratori insistono a ripetere chiudendo occhi ed orecchi ed ignorando la maturità ed il senso civico delle migliaia di persone che hanno raccolto e raccoglierranno l'appello di Beppe Grillo.
Sono obiettivi realisticamente raggiungibili soprattutto se riceveranno l'appoggio massiccio dei cittadini onesti.
Sono piccole ma sostanziali modifiche di alcune norme che consentiranno di togliere potere ai partiti e restituire la sovranità al popolo.
Beppe Grillo darà il suo sostegno anche alla nostra lista e contiamo sulla sua presenza qui a Formia. Intanto in occasione del Monnezza Day che si terrà a Napoli il 23 febbraio p.v. stiamo organizzando l'invio di una nostra delegazione a sostegno della manifestazione ed in segno di solidarietà con i Cittadini della Campania vittime di un intrigo aberrante tra politici, affaristi e camorra. Chi volesse partecipare ci contatti direttamente sul Meetup di Formia.
lunedì 11 febbraio 2008
Liste Civiche per un Nuovo Rinascimento
Pubblicato da
Cittadini del Golfo di Gaeta
alle
22:55
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento